applicazione strass e smalti conto terzi applicazione strass e smalti conto terzi
Chi siamo
A chi ci rivolgiamo
oggettistica per la moda e l'oreficeria

 

La nostra azienda nasce più di vent'anni fa: sotto la guida attenta del suo fondatore, Marcato Leopoldo, smaltiamo oggettistica per il campo della moda e per quello dell'oreficeria.

 

La storia della lavorazione dello smalto risale a tempi molto antichi: la sua origine viene fatta risalire addirittura agli antichi egizi, oltre 2.800 anni a.C.

Lo smalto ha una storia affascinante, spesso correlata a quella del vetro, suo parente stretto per quanto riguarda la composizione ed alcune sue caratteristiche.

 

Se inizialmente l'arte dello smalto era legata principalmente all'oreficeria, oggi trova applicazione in molti alti settori, quali: l'arredamento, l'architettura, la moda, l'artigianato.

La nostra filosofia
oggetti in smalto

 

La parola d'ordine dell'azienda Essepi è: qualità.

 

E' questa la chiave principale del nostro successo.

Mettiamo tutta la cura possibile in ogni nostra lavorazione: è in questo modo che garantiamo la piena soddisfazione del cliente.

 

Disponiamo di un team esperto ed altamente qualificato che saprà gestire nel migliore dei modi moltissime tipologie di lavorazione tra cui ricordiamo quella della levigatura dello smalto.